Tiro a Segno Nazionale – sezione di Spoleto P.Iva 84006860542

TIRO ACCADEMICO – GIORNATA NAZIONALE DEI POLIGONI A PORTE APERTE E RIEVOCAZIONE STORICA GARA DI TIRO AD AVANCARICA – SPOLETO, 5 OTTOBRE 2014

24 settembre 2014 | Pubblicato in EVENTI DELLA SEZIONE, NEWS, TIRO ACCADEMICO

Si è concluso domenica l’evento sportivo più importante della stagione, ma l’attività della Sezione non finisce di certo qui! Il Tsn di Spoleto propone un altro importante appuntamento il 4 ed il 5 di ottobre: una gara con armi ad avancarica a canna lunga e corta.


L’affascinante scenario di una rievocazione storica con armi del 1860 farà da cornice il 5 ottobre alla Giornata Nazionale dei Poligoni a Porte Aperte: i curiosi, grandi e piccini, che vorranno visitare la struttura, potranno provare il tiro a 10 metri con pistola e carabina ad aria compressa.


Ricordiamo che possono accedere alla palestra dell’aria compressa i giovani a partire dai 10 anni di età, anche se non hanno mai praticato questo sport, e gli adulti senza limite di età.


Cercate un divertente passatempo per i vostri figli che possa diventare per loro una passione? Venite a trovarci il 5 ottobre dalle ore 9,00 alle 16,00 e curiosate, ma soprattutto provate Voi stessi! Il Tiro Accademico è uno sport molto formativo per i giovani in termini di autocontrollo, disciplina e socializzazione. Una sfida continua, divertente, che consolida amicizie.


Volete chiedere ulteriori informazioni su questo tipo di attività pomeridiana? Visitate la nostra pagina Facebook e non esitate a contattarci al numero 0743 222123! Siamo vicinissimi al centro di Spoleto, in via del Tiro a Segno 8.


I nostri ragazzi si allenano ogni mercoledì e venerdì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18,00 sempre seguiti dagli istruttori federali.


LE ARMI DELLA SEZIONE SONO A DISPOSIZIONE DEGLI ISCRITTI anche se, con il tempo, per raggiungere migliori risultati, si consiglia l’acquisto di un’arma personale.


Noi aspettiamo Voi…Voi che aspettate? Venite numerosi a trovarci!


Domenica 5 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 16,00 in Via del Tiro a Segno 8.


Lascia un Commento